Paolo Bonolis
Paolo Bonolis
Eventi e cultura

A Paolo Bonolis il “Premio Mediterraneo 2015”.

Ad Andria, ci sarà anche Roberto Scarpini che presenterà la serata

Il "Premio Mediterraneo 2015", giunto all'XI Edizione, sarà consegnato al famoso conduttore televisivo Paolo Bonolis che sarà ospite al Circolo Tennis di Andria(BT) nella serata di sabato 5 settembre, a partire dalle ore 21,00. Il riconoscimento è assegnato dall'Inter Club di Andria ai tifosi della squadra nerazzurra impegnati nella cultura, nello spettacolo e nello sport. Nell'Albo d'Oro del Premio, Paolo Bonolis segue i nomi di Franco Califano, di Gianfelice Facchetti (figlio del capitano Giacinto), di Davide Fontolan, di Roberto Vecchioni, di Ivana Spagna, di Giacomo Valenti, di Luisa Corna, di Beppe Bergomi, di Marco Materazzi e di Walter Mazzarri. Nomi di allenatori,calciatori, artisti che hanno scritto pagine importanti nella storia del F.C. Internazionale sia in campo che fuori contraddistinte dai colori nerazzurri.

La manifestazione, organizzata dall'associazione culturale Corte Sveva in collaborazione con l'Inter Club di Andria, sarà presentata da Roberto Scarpini, il direttore di Inter Channel, il canale di informazione e intrattenimento della società F.C. Internazionale, che da par suo provocherà la vena ironica ed il cuore nerazzurro di un romano doc come Paolo Bonolis. Un happening vivace, passionale, di fede nerazzurra che sarà accompagnato dalla musica del duo Odi et Amo con Carla Petrachi, piano e voce, e Andrea Luperto alle percussioni mentre gli ultimi tagliandi d'ingresso (costo 10€ adulti e bambini) sono disponibili presso la Libreria Mondadori in Corso Cavour nr. 132 ad Andria.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.