Canosa: Arteventi Polo Culturale-Accademia
Canosa: Arteventi Polo Culturale-Accademia
Eventi e cultura

Canosa: Open Day del “POLO CULTURALE ARTEVENTI”

I coach illustreranno il programma delle attività ed  i laboratori

Cresce l'attesa per l'Open Day del "POLO CULTURALE ARTEVENTI" che si terrà a Canosa di Puglia dalle ore 10:00 alle ore 14:00 di domenica 28 gennaio. Per l'occasione, i coach illustreranno il programma delle attività ed i laboratori dell'Accademia per il trimestre marzo - maggio 2024. Per l'Open Day si prega di voler confermare la propria presenza all'utenza telefonica 3292034374, indicando l'orario della visita prevista nei seguenti orari: 10.00/11.00/12.00/13.00 Sono aperte le iscrizioni ai corsi/laboratori di: - lezioni di pianoforte con Ester Ferrara; lezioni di canto con Isalba Bevilacqua; lezioni di meditazione hatha yoga con Giuseppe Massa; corso di dizione-conduzione radio tv-public speaking con Angela Molinari; corso per dj con Fabio Ricciuti; corso di pittura e grafica emozionale con Caterina Cannati; corso di fotografia con Gino Cioci; corso di modella e portamento con Lucia Dipaola. Per chi si iscrive entro il 30 gennaio 2024 è previsto, su ogni corso, uno sconto del 50% sul primo mese. La sede del "POLO CULTURALE ARTEVENTI" è ubicata a Canosa di Puglia in via Roma n. 10.
Per ulteriori informazioni inviare email a: arteventi2020@gmail.com
  • Polo Culturale Arteventi Canosa
Altri contenuti a tema
Canosa: Open Day ad Arteventi Polo Culturale-Accademia di Musica, Arte e Spettacolo Canosa: Open Day ad Arteventi Polo Culturale-Accademia di Musica, Arte e Spettacolo Le anticipazioni dell'anno accademico ottobre 2023-maggio 2024
Canosa: Veglia degli Artisti con Gianluca Devi Canosa: Veglia degli Artisti con Gianluca Devi Riflessioni, letture e canzoni presso la Chiesa dei Santi Francesco e Biagio
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.