Sede Provincia BAT
Sede Provincia BAT
Amministrazioni ed Enti

Finanziamento per i lavori sulla Strada Provinciale Andria Canosa

Domani saranno siglati i disciplinari

Nella giornata di martedì 7 luglio alle ore 10.30, presso la sede della Provincia in Piazza San Pio X ad Andria(BT), il Presidente della Provincia di Barletta Andria Trani Francesco Spina siglerà i disciplinari di finanziamento per i lavori sulla Strada Provinciale n. 2 "Andria-Canosa di Puglia". Gli interventi consisteranno nell'ammodernamento ed allargamento del piano viabile e realizzazione della viabilità di servizio dal km 52+285 al km 62+598 e nel completamento della tangenziale ovest di Andria dal km 43+265 al k 52+295.

A margine della sottoscrizione, il Presidente della Provincia Francesco Spina terrà una conferenza stampa assieme ai Sindaci di Andria e Canosa di Puglia, Nicola Giorgino ed Ernesto La Salvia.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.