1Maggio 2015
1Maggio 2015
Eventi e cultura

Il 1° Maggio:“MAY ONE DAY”

Concerto annullato per pioggia

Ultimi dettagli per la giornata del 1° Maggio intitolato "MAY ONE DAY", la no stop di musica, divertimento e aggregazione che si terrà a Canosa di Puglia(BT) in Piazza Vittorio Veneto a partire dalle ore 16,00. Il cuore della città pulserà per 10 ore di underground, all'insegna della musica che piace e che sprizza energia da tutti i pori. Per l'occasione saliranno sul palco::SAVANA RIOT, live set hiphop, reggae, reggaeton moombathon;DREM'S PROJECT, live band roots dub raga; FRESH SMOKE MILITIA, dj set hip hop twerk dance hall;DAVIDE FERRARINI e SABINO PASTORE,live dj set from Ritmo 80; ONE SHOT80, live band rock pop 80'S; KAID POSSE, live set e presentazione ufficiale degli EP SE77E di "SKP e NO MERCY" CHEF; LE RIVOLTELLE, live band SKA, Rock, Reggae. Il 1° Maggio canosino "May one day" , un modo particolare per ricordare la giornata dedicata ai lavoratori ed ai traguardi raggiunti in campo economico, sociale, artistico e musicale.

Concerto annullato per pioggia rinviato al 15 maggio
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.