Unitre Ovideo Gallo
Unitre Ovideo Gallo
Associazioni

Il calendario degli incontri all’U.T.E. di Canosa.

Saranno trattate diverse tematiche.

Proseguono con interesse e partecipazione le attività socio-culturali organizzate dall'Università della Terza Età Sezione "Prof. Ovidio Gallo" di Canosa di Puglia(BT). Il presidente dottor Sabino Trotta ha reso noto il calendario degli incontri programmati per i mesi di marzo e aprile che si terranno presso l'Auditorium dell'Oasi Arcivescovo Francesco Minerva, in via Muzio Scevola nr.20 a Canosa di Puglia (BT) incentrato su diverse tematiche, mettendo a disposizione un patrimonio di esperienze professionali per il bene della comunità.
Il calendario degli incontri :
Domenica 8 marzo, Festa della Donna si terrà un incontro conviviale.
Lunedì 9 marzo, alle ore 18,30, interverrà l'ingegnere Nunzio Valentino sul tema: "Il destino del mondo legato al barile del petrolio."
Lunedì 16 marzo, alle ore 18,30, interverrà il dottor Sandro Sardella sul tema: "Fenomeni di Romanizzazione a Canosa"
Lunedì 23 marzo, alle ore 18,30, interverrà la professoressa Elena Di Ruvo sul tema: "Il costume e la veste dall'epoca tardo-antica all'età di mezzo."
Lunedì 30 marzo alle ore 19,00, interverrà il relatore Umberto Coppola sul tema: "Quadretti evangelici"
Lunedì 6 aprile, la riunione è soppressa per la Festività dell'Angelo.
Lunedì 13 aprile, alle ore 19,00, interverrà il dottor Nunzio Leone sul tema: "La felicità del gesto: dai denti la salute di tutto il corpo."
Lunedì 20 aprile, alle ore 19,00, interverrà il dottor Paolo Metta sul tema: "Difesa delle piante da frutta e residui tossici"
Lunedì 27 aprile, alle ore 19,00, interverrà il dottor Giuseppe Barassi sul tema: "Mente, creatività e sogno".
La cittadinanza è invitata.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.