Operatori Emergenza
Operatori Emergenza
Cronaca

Il Gruppo Operativo Emergenze di Canosa di Puglia interviene per la messa in sicurezza del binario

Sul posto oltre ai nostri volontari i Carabinieri di Canosa e gli operai delle Ferrovie dello Stato di Spinazzola

Canosa di Puglia 15-04-2015, su chiamata della Stazione Carabinieri Canosa di Puglia alle ore 21.40 il Gruppo Operativo Emergenze Canosa di Puglia è stato attivato per la messa in sicurezza del binario 1 della stazione ferroviaria di Canosa di Puglia, dato che una trave di legno che sostiene i binari veniva lentamente consumata da un principio d'incendio. Bloccato il locale traffico ferroviario della tratta Barletta -Spinazzola i volontari del Gruppo Operativo Emergenze Canosa di Puglia hanno provveduto a risolvere la situazione visto che l'arrivo di un veicolo a rotaie poteva essere esposto a seri rischi di infiammabilita, e visto che il principio d'incendio interessava il sedime ferroviario.
Sul posto oltre ai nostri volontari i Carabinieri di Canosa e gli operai delle Ferrovie dello Stato di Spinazzola l'intervento si è concluso alle ore 22.50
Il Presidente
Antonio Malcangio
Operatori Emergenza
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.