Scuola e legalità
Scuola e legalità
Scuola e Lavoro

Scuola e Legalita'

Emiliano incontra gli studenti a Lecce

"Quando si parla di lotta alla corruzione, alla mafia, al terrorismo, si sta parlando di quale vita vogliamo vivere, del senso stesso della vita, della possibilità di raggiungere la felicità. Oggi abbiamo approfondito questi temi insieme al dott. Franco Roberti, procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo, e a tantissimi studenti, a Lecce, nell'ambito del progetto Scuola e Legalità". Sono le parole del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano a margine del Convegno di presentazione del Progetto "Oltre le nuvole", rivolto alla promozione della legalità tra gli studenti del Salento, che si è tenuto questa mattina a Lecce, nell'aula magna della Facoltà di Giurisprudenza, promosso da Università del Salento, ANM, AFIPS, Associazione Libertà e Giustizia. Tra i relatori anche il rettore Vincenzo Zara, il preside della facoltà Giancarlo Vallone, il direttore del dipartimento di Scienze giuridiche Francesca Manolita, il dirigente dell'Ufficio scolastico provinciale Vincenzo Nicolì, il coordinatore del progetto Alberto Maritati, e una rappresentanza della Consulta degli Studenti.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.