Manelli Rita
Manelli Rita
Eventi e cultura

"Ti voglio" il nuovo singolo di Rita Manelli

Presentazione a Margherita di Savoia

Uno showcase con una conferenza stampa, per presentare i giovani talenti della Puglia a cura della "Music Art Management" si terrà martedì 31 maggio a Margherita di Savoia(BT). Infatti, la società che organizza eventi di musica e spettacolo, tra cui il Festival Jazz di Monopoli, di Acquarica del Capo, e realizza spettacoli come "Radionorba Battiti Live" e "Una città per cantare", apre una finestra e da spazio ai giovani talenti che saranno presentati al "Copacabana Suite" di Margherita di Savoia, sul lungomare Amerigo Vespucci. Alle ore 18.30 inizierà lo showcase, a seguire alle ore 18.45 si terrà la conferenza stampa con la presentazione del nuovo singolo della giovane cantante pugliese, Rita Manelli. Seguirà un rinfresco. Protagonista della serata sarà quindi Rita Manelli, che tanto successo ha già riscosso con il suo primo singolo "Non avere paura", che, sia nelle radio che su youtube, ha ottenuto in poco tempo circa 100mila visualizzazioni. Il brano, pubblicato su "iTunes: (https://itun.es/it/gFhcab)" e sul canale youtube (https://www.youtube.com/watch?v=6uUk4MOIMNo), è on air dal mese di aprile.Per l'occasione, Rita Manelli presenterà il suo secondo singolo, ancora inedito, dal titolo "Ti voglio", in "radio date" dal 1 giugno 2016. Data importante per Rita Manelli , a partire dalla quale, le radio potranno cominciare a trasmettere il nuovo brano. "Facendo tesoro della ventennale esperienza in ogni campo musicale – commenta il direttore artistico, Carlo Gallo –, la nuova sfida della Music Art Management è quella di incoraggiare e sostenere i giovani talenti della Puglia e di tutto il Sud Italia; ci occupiamo della loro formazione e della promozione dei ragazzi più meritevoli, organizzando concerti, forum, eventi, manifestazioni attraverso le quali i loro talenti potranno emergere. Nel corso di questo primo appuntamento Rita Manelli, giovane promessa della musica leggera italiana, presenterà il suo secondo singolo. Sono certo che sarà un successo".
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.