Barbone, Arbitro Massari e Notario
Barbone, Arbitro Massari e Notario
Calcio

La Juniores del Canosa sconfitta dalla “Michele Salvemini”.

I foggiani contendono il primato all’Audace Cerignola

Un'altra sconfitta per la Juniores dell'A.S.D. Canosa allenata da Angelo Piacenza che da un paio di giornate ha cambiato i giocatori, in quanto molti dei titolari sono passati in prima squadra alle dipendenze di mister Scaringella nel campionato di promozione, inserendo diversi allievi del '98 per farli fare esperienza. Il risultato è un po'pesante ma i canosini non hanno demeritato contro i quotati avversari che stanno contendendo il primato all'Audace Cerignola. Gli ospiti passano subito in vantaggio con Totaro ma il Canosa risponde dopo pochi minuti, pareggiando con Di Nunno Salvatore, tra i migliori in campo. I rossi della "Michele Salvemini", squadra di Manfredonia, guidati da mister Franco Grasso, riescono a prendere le redini del gioco e a passare nuovamente in vantaggio con Barbone e a triplicare con Gatta. Nella ripresa il Canosa, in tenuta bianca, accorcia le distanze con Catano ma poi subisce la reazione dei foggiani che vanno a rete con Vaccarella Pierpaolo servito da Totaro e poi chiudono l'incontro procurandosi un calcio di rigore realizzato da Vaccarella Mario subentrato al posto di De Filippo. Buona la direzione di gara da parte del signor Giovanni Francesco Massari della Sezione di Molfetta che ha visto di fronte due squadre corrette e molto disposte al gioco aperto con trame davvero piacevoli conclusesi con i gol, ben sette . Nel prossimo turno, la Juniores del Canosa giocherà in trasferta a Monte S.Angelo mentre la squadra "Michele Salvemini" ospiterà il Sammarco, relegato nei bassifondi della classifica.
Bartolo Carbone
A.S.D. Canosa – Michele Salvemini 2-5

A.S.D.Canosa: Lacivita(dal 66' Faretina), Morra(dal 51'Grisorio), Notario,Catalano, Lamanna, Fiore(dal 32' D'Azzeo),Masotina(dal 57'Patruno), Pistilli,Catano,Forte(dal 32' Di Terlizzi), Di Nunno S. (dal 73'). Allenatore: Angelo Piacenza

Michele Salvemini:Vitulano,Guicciardini,Balzano(dal 63' Di Padova), Gatta(dal 41'Gramazio), De Meo, La Torre (dal 71'Grieco), Prencipe, Barbone, De Filippo (dal 53' Vaccarella M.),Vaccarella P.. Allenatore : Franco Grasso

Arbitro: Giovanni Francesco Massari della Sezione di Molfetta

Reti:1'Totaro, 7'Di Nunno S., 19' Barbone, 31'Gatta, 46'Catano, 51'Vaccarella P., 85'Vaccarella M.(rig.)
Barbone, Arbitro Massari e NotarioJuniores CanosaMichele Salvemini
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.