Bat, informazioni utili per gli incarichi di educatori per alunni con disabilità

I colloqui si svolgeranno dal 15 settembre al 1 ottobre

mercoledì 3 settembre 2014 7.30
Con riferimento all'avviso pubblico per la formulazione di elenchi da cui attingere per gli incarichi di educatori per alunni con disabilità ed assistenti alla comunicazione della lingua italiana dei segni per il servizio di assistenza alla comunicazione in favore di alunni audiolesi, si comunica che sono in corso le attività di verifica delle istanze pervenute. I colloqui si svolgeranno dal 15 settembre al 01 ottobre prossimi presso la sede della Provincia, in Viale De Gemmis 42/44 a Trani.

L'elenco degli ammessi, le date e gli orari di svolgimento dei colloqui saranno resi noti sul portale istituzionale dell'Ente (www.provincia.bt.it), nei giorni decorrenti dal 09 settembre. La suddetta pubblicazione avrà valore di notifica nei confronti di tutti i candidati ammessi e non ammessi al colloquio. Come definito dall'avviso, all'articolo 9, il colloquio sarà finalizzato a verificare il grado effettivo di qualità e capacità relazionali del candidato, nonché l'idoneità del medesimo a gestire l'incarico da affidare.

Per ogni comunicazione e informazione relativa alle modalità di svolgimento delle prove, i candidati sono dunque invitati a consultare la sezione "Politiche Sociali" del portale web della Provincia.