Chiosco in Piazza Ferrara problema politico, quale la soluzione?
Oggi il Sindaco, ha si compiti istituzionali ma anche morali. La famiglia del titolare caro asonac cosa farà? verrà a sedere alla tua tavola?
mercoledì 14 marzo 2007
11.10
Riportiamo dal Forum un problema che non è risolto:
Nonostante la redazione abbia invitato gli utilizzatori del forum a non scrivere in stampatello, noto ancora che ASONAC, la cui originalità del nick è particolarissima...ha commentato pubblicamento il suo parere favorevole all'abbattimento del chiosco nella nuova piazzetta Ferrara, ancora in MAISUCOLO. Dal suo intervento si deduce che oltre a lui anche altre persone sono daccordo sulla rimozione del "Chiosco", non considerando però quali potrebbe essere le conseguenze umane per il titolare dell'esercizio e della sua famiglia. Troppo semplice trincerarsi dietro la legge e nella sua ferrea applicazione.Oggi il Sindaco, ha si compiti istituzionali ma anche morali, e se pur dovesse appliccare e far applicare la legge sarà comunque una decisione sofferta.
La famiglia del titolare caro asonac cosa farà? verrà a sedere alla tua tavola? sarai cosi magnanimo da offrirgli vitto e magari alloggio? Hai mai amministrato? Prova a fermarti e a considerare quali potrebbero essere le conseguenze della chiusura dell'attività e dell'abbattimento! Troverai sicuramente altre persone che la pensano come te, ma più che pensare a come buttarlo giù pensiamo assieme a come poter proporre qualcosa di costruttivo, visto che qui a Canosa pensiamo solo a distruggere tutto e tutti!
Pirata Barbanera