Presentazione del cartellone della Stagione Teatrale 2013-2014

Giovedì 19 dicembre alle 11.30 nel foyer del Teatro comunale “Raffaele Lembo”

mercoledì 18 dicembre 2013 11.52
A cura di Francesca Lombardi
Diego Abatantuono, Anna Galiena, Marina Massironi, Amanda Sandrelli, Sergio Muniz, Nuzzo e De Biase, sono solo alcuni degli attori che calcheranno il palcoscenico dello storico Teatro comunale "Raffaele Lembo" di Canosa nel corso della Stagione Teatrale 2013-2014, organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Canosa e dal Teatro Pubblico Pugliese.

Giovedì, 19 dicembre, alle 11.30 nel foyer del teatro comunale si terrà la Conferenza stampa di presentazione del cartellone teatrale. Interverranno il sindaco Ernesto La Salvia, l'assessore alla Cultura e alla Pubblica Istruzione, Sabino Facciolongo, l'assessore al Turismo, Gianni Quinto e la dirigente delle attività teatrali del Teatro Pubblico Pugliese, Giulia Delli Santi. Il teatro comunale di Canosa, un unicum in Italia, offrirà agli spettatori, inoltre, la possibilità di visitare i preziosi reperti archeologici che si trovano nella parte sottostante del teatro, databili dal 900 avanti Cristo al periodo Medievale, resi fruibili attraverso una scalinata posta all'altezza del golfo mistico.

A seguire, sarà presentata la pagina del catalogo cartaceo e on line "Puglia per le scuole", un progetto di co-marketing che illustra le tante mete destinate alle "gite turistiche" per gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado, che vede il coinvolgimento anche della cooperativa turistica di Canosa "Dromos.it".


ufficio stampa
Francesca Lombardi