Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani

Due avvocati canosini S.Palmieri e G.Giuseppe. Due stimati professionisti di Canosa di Puglia

giovedì 9 febbraio 2012 17.01
Lo scorso 2 febbraio 2012, al turno di ballottaggio, è stato completato il rinnovo del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Trani(BT), con l'elezione per la prima volta nella storia locale, di due avvocati canosini: Sabino Palmieri e Giuseppe Limongelli. I due stimati professionisti di Canosa di Puglia(BT) entrano nel consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Trani in sostituzione del segretario uscente l'avvocato Giuseppe Dello Russo.

L'avvocato Sabino Palmieri, nato a Barletta nel 1965, si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bari, è iscritto all'Albo degli Avvocati di Trani dal 1991 ed a quello dei patrocinanti presso le magistrature superiori del CNF dal 2004. E' docente della Scuola Forense dell'Ordine di Trani dal 2006 ed autore di numerose relazioni in convegni di aggiornamento professionale. E' stato membro della Commissione di esame di Avvocato presso la Corte di Appello di Bari nel biennio 2008-2009. E' presidente della Sezione di Trani e Consigliere Nazionale dell'Associazione Nazionale Forense (A.N.F.) - Sindacato Avvocati dal 14 ottobre 2000.

L' avvocato Giuseppe Limongelli, nato a Canosa di Puglia nel 1960, si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bari, è iscritto all'Albo degli Avvocati di Trani dal 1993 e a quello dei patrocinanti presso le magistrature superiori del Consiglio Nazionale Forense dal 2007. Inoltre, è stato membro della Commissione di esame di Avvocato presso la Corte di Appello di Bari nel biennio 2008-2009 ed autore di una relazione in un convegno di aggiornamento professionale in materia di armi ed esplosivi. E' stato Presidente dell'Associazione Avvocati di Canosa di Puglia "Angelo Palmieri" dal 2009 al 2011 e Presidente della Consulta delle associazioni forensi del Tribunale di Trani.


Alla luce delle ultime elezioni il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Trani(BT) per il biennio 2012-2013 risulta cosi formato: il presidente uscente Francesco Logrieco di Molfetta (il candidato più suffragato), Carlo Barracchia di Barletta, Marianna Catino di Trani, Aldo Balducci di Andria, Salvatore Monti di Barletta, Pasquale Serrone di Trani, Sabino Palmieri di Canosa di Puglia,Graziano Ciccarelli di Trani, Savina Vitti di Andria, Angela Napoletano di Bisceglie, Francesco Mascoli di Corato,Giuseppe Limongelli di Canosa di Puglia,Donato De Tullio di Molfetta, Arturo Ferlicchia di Ruvo di Puglia, Francesco Spinazzola di Barletta.


La Redazione di Canosaweb si congratula con i due avvocati canosini Sabino Palmieri e Giuseppe Limongelli e augura un proficuo lavoro al nuovo consiglio dell'ordine affinché la nostra società cresca ulteriormente e possa esprimere al meglio le proprie potenzialità.