Il Campanile "on line" su Canosaweb

I numeri del giornale rimarranno in modo permanente nella sezione Associazioni-Il Campanile. Scaricabile e direttamente stampabile dal vostro computer

sabato 14 aprile 2007 11.12

Iniziamo una bellissima collaborazione con il più bel giornale di informazione culturale della nostra città. Da oggi Canosaweb è lieta di affiancare la redazione de "Il Campanile" per una più capillare distribuzione del giornale attraverso una specifica sezione del nostro portale. Il giornale in formato PDF (consigliamo di scaricare la versione Adobe Reader 7) sarà leggibile, scaricabile e direttamente stampabile dal vostro computer cliccando sul seguente link:


Inoltre tutti i numeri del giornale rimarranno disponibili in modalità permanente nella sezione "Il Campanile" del nostro portale. In questo modo pensiamo di rendere più semplice la sua diffusione presso tutti i nostri concittadini anche tra coloro che vivono fuori dalla nostra città. A Mons. Felice Bacco ed a tutti i collaboratori de "Il Campanile" un grazie per la fiducia accordataci.

Canosaweb
Mariano Caputo