La Democrazia Cristiana, con il candidato Gianluigi Trallo, risponde a Francesco Ventola
Il candidato consigliere Gianluigi Trallo replica alle dichiarazioni di F.Ventola. Ritengo conoscendoti bene, che non rifiuterai
lunedì 14 maggio 2007
11.29
Caro amico Ventola,
purtroppo non ero presente al tuo comizio di domenica scorsa (13/05/2007), in quanto impegnato nell'ascoltare chi volontariamente e senza giustificazioni hai allontanato da te, in primis come amico e in secondo luogo come degno amministratore della tua "appassionata Canosa". Da ciò che mi è stato riferito, hai parlato della "Democrazia Cristiana", e non avendo programmato la stessa, ne io, comizi di piazza, ti rispondo attraverso Canosaweb. Chi è la DC dovresti saperlo benissimo, visto che dalla Democrazia Cristiana hai avuto non solo il tuo battesimo politico, ma molto di più di quello che non dici pubblicamente e che tutti conoscono. Comunque comprendo il tuo nervosismo che aumenta di giorno in giorno, ma non lo giustifico attaccando ciò che vedi come uno spettro!!! Lascia perdere il "can che dorme", potrebbe svegliarsi improvvisamente… soprattutto perché tu non dovresti temere nessuno, protetto dalla tua potente corazzata organizzativa.
Ritengo conoscendoti bene, che non rifiuterai ciò che gli altri candidati Sindaci a più riprese ti stanno proponendo, e visto che Trani "docet"…, scenderai al richiesto confronto, che attenuerebbe e di molto, i toni ormai incandescenti di questa tornata elettorale.
Gianluigi Trallo – DEMOCRAZIA CRISTIANA