La Provincia di Bari assume: 27 figure entro il 15 febbraio
Si cercano geometri, periti, ragionieri, ingegneri e chimici
giovedì 23 gennaio 2014
9.56
La Provincia di Bari ha indetto una selezione pubblica, finalizzata all'acquisizione di un numero complessivo di 27 figure professionali, alle quali affidare incarichi di collaborazione coordinata e continuata, per la realizzazione del Progetto "Catasto degli scarichi e catasto delle utenze non ricomprese negli agglomerati previsti dal piano di tutela delle acque. Azione 2.1.4".
Nello specifico le professionalità richieste sono 14 geometri, 2 periti industriali, 2 periti agrari, 2 ragionieri, 4 laureati in ingegneria civile o ingegneria per l'ambiente e il territorio, 1 laureato in ingegneria informatica, 1 laureato in scienze geologiche e 1 laureato in chimica. Tra i requisiti specifici richiesti, gli interessati dovranno dimostrare una completa conoscenza degli strumenti informatici di base e dei software comunemente utilizzati e riconducibili alle specifiche competenze richieste e dovranno essere in possesso della patente di guida di tipo B e muniti di mezzo proprio.
Alla domanda, nella quale devono essere indicati il recapito telefonico, il fax e l'indirizzo di posta elettronica, vanno inoltre allegati: il curriculum, redatto secondo il formato europeo e la fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità, debitamente sottoscritta. Gli avvisi ed i modelli di domanda sono visionabili e scaricabili dal sito internet: www.provincia.ba.it ‐ Albo pretorio on line ‐ sezione Bandi, atti e avvisi diversi. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 15 febbraio 2014.
Nello specifico le professionalità richieste sono 14 geometri, 2 periti industriali, 2 periti agrari, 2 ragionieri, 4 laureati in ingegneria civile o ingegneria per l'ambiente e il territorio, 1 laureato in ingegneria informatica, 1 laureato in scienze geologiche e 1 laureato in chimica. Tra i requisiti specifici richiesti, gli interessati dovranno dimostrare una completa conoscenza degli strumenti informatici di base e dei software comunemente utilizzati e riconducibili alle specifiche competenze richieste e dovranno essere in possesso della patente di guida di tipo B e muniti di mezzo proprio.
Alla domanda, nella quale devono essere indicati il recapito telefonico, il fax e l'indirizzo di posta elettronica, vanno inoltre allegati: il curriculum, redatto secondo il formato europeo e la fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità, debitamente sottoscritta. Gli avvisi ed i modelli di domanda sono visionabili e scaricabili dal sito internet: www.provincia.ba.it ‐ Albo pretorio on line ‐ sezione Bandi, atti e avvisi diversi. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 15 febbraio 2014.