Lino Banfi presenta il suo nuovo libro
Il libro si intitola "Ti racconto una storia". Adesso hanno organizzato una presentazione ufficiale alla Libreria Feltrinelli
martedì 30 gennaio 2007
12.56
Avete presente Ricucci e compagnia e la storia della scalata alla Rizzoli-Corriere della sera? Quando andai a parlare alla Rizzoli a Milano per il mio libro, per salire negli uffici volli fare le scale per poter dire: ho fatto la scalata alla RCS! Voi giustamente direte: ma a noi che chèvolo ce ne frega?
Beh, per dirla papèle papèle, voglio farmi un po' di pubblicità: il libro si intitola "Ti racconto una storia" e sulla copertina c'è una bella foto della mia "faccina" che riconoscerete anche da lontano perchè mette molto in risalto il mio collo alla Modiglièni. Ergo...voi lo comprate, lo dite e lo date ad altri e ne parlate, così, passaparola oggi, passaparola domani, quando vi vedranno col libro in mano, vi chiederanno: "Bello, è nuovo?", voi risponderete: "Sì, è...per Lino!!" Scherzi a parte, il libro sta andando bene e io , sempre per la mia megalomania di artista, ne sono felice.
Adesso hanno organizzato una presentazione ufficiale alla Libreria Feltrinelli nella Galleria Alberto Sordi di Piazza Colonna, a Roma, martedì 30 gennaio alle ore 18. Io ve l'ho detto. Chi fosse interessato può intervenire. A me farebbe molto piacere. Ci vediamo là. Passa parola.
Lino Banfi