Movimento 5 Stelle : La Democrazia non sapete neanche cosa sia, ciò è dimostrato dal Vs. modo di agire, scegliere e decidere
Non ci sembra in alcun modo che l’articolo fosse a Lei rivolto, pur sapendo essere assessore ombra del Sindaco
sabato 25 ottobre 2014
10.16
Dopotutto non vediamo alcuna democrazia visto che anche Voi, e per primi, avete richiesto chiarimenti al Sindaco circa le proprie scelte assolutamente non condivise, quindi in assenza di consenso democratico.
Non ci sembra in alcun modo che l'articolo fosse a Lei rivolto, pur sapendo essere assessore ombra del Sindaco, e per questo preoccupato di dare immediate risposte, al sol fine di salvaguardare il proprio IO e non certamente per mero spirito democratico verso il cittadino, come impegno preso in campagna elettorale e sventolato nel Vs comunicato. Comunque il cittadino non Vi acclama perché non ha ancora visto alcunchè, ma tanto Voi vi auto acclamate!
I chiarimenti il Movimento li vuole non da Lei ma dal Primo Cittadino e dalla Giunta, ed a nome della cittadinanza li vuole in piazza in un pubblico dibattito alla pari Cittadino-Amministrazione, allo stesso livello. Si ricordi sempre, il sig. Sindaco, che egli è "il Sindaco di tutti", anche di coloro che non lo hanno votato, e di coloro che lo hanno votato e che oggi sono molto delusi.
Infine solo per Sua conoscenza e per chiarire a tutti i cittadini la condivisione democratica, le decisioni e gli scritti del M5S, sono sempre presi democraticamente con voto palese, e non decisi da uno solo come avviene per voi con i vs. Sudditi di partito.
Gruppo Attivisti M5S Canosa