Note sull'uso del Forum di Canosaweb
Saranno rimossi i messaggi pubblicitari, le autopromozioni, i messaggi che incitano alla violenza. Ringrazio sin d'ora coloro i quali forniranno il loro contributo a quelli che ritengo siano pilastri di Civiltà
mercoledì 2 maggio 2007
10.57
Il Forum Canosaweb è una opportunità offerta agli iscritti alla mailing list e ai lettori di esprimere la propria opinione sugli argomenti trattati negli articoli pubblicati e - più in generale - su questioni di politica. Ferma restando la facoltà che tutti hanno di esternare liberamente il loro pensiero, invito i frequentatori del Forum a farlo nei modi che sono suggeriti dalle norme elementari della civile convivenza, mettendo a confronto le proprie idee con quelle degli altri e non cercando di imporle.
Ringrazio sin d'ora coloro i quali forniranno il loro contributo a quelli che ritengo siano pilastri di Civiltà: la condivisione della esperienza e della conoscenza e la libera circolazione delle idee. Canosaweb non appartiene e non desidera essere identificata con nessuno schieramento politico. Tuttavia non impedisce di esprimere su argomenti politici le proprie idee ai contributori i quali, scrivendole, se ne assumono la responsabilità.
Saranno rimossi i messaggi pubblicitari, le autopromozioni politiche da parte dei candidati, i messaggi che incitano alla violenza e all'estremismo ideologico, quelli che fanno riferimento al sesso pornografico. Non è tollerato il turpiloquio. Ricordo inoltre che nel forum di Canosaweb è invalsa l'abitudine di rivolgersi all'interlocutore con il Lei.
Mariano Caputo
Responsabile di Canosaweb