Oggi iniziativa del Comitato pro Minervini prevista a Canosa
Open è una rete di persone e di progetti che hanno a cuore il futuro della Puglia
mercoledì 19 novembre 2014
11.07
Dalle 16,00 in poi, avrà luogo "walk in progress" un giro in città per incontrare associazioni, famiglie e gruppi di cittadini che hanno chiesto di incontrarlo.
In qualità di Assessore Regionale alla Protezione Civile, Politiche Giovanili, Sport e Legalità e di Candidato alle Primarie del Centrosinistra fissate per il 30 novembre, Guglielmo Minervini incontrerà alle 16,00 presso la saletta del Bar Pasteria Boemondo le associazioni collegate alla Protezione Civile e i rappresentanti dei giovani studenti per poi spostarsi presso le sedi di altre associazioni sportive e di volontariato per illustrare le proposte e le iniziative contenute in "La Forza della Puglia" inserite nel progetto Open.
Open è una rete di persone e di progetti che hanno a cuore il futuro della Puglia. La "forza della Puglia" racconta la Puglia che cambia e quella che è già cambiata fondandosi su processi aperti e trasparenti, nella condivisione dei saperi, nell'innovazione, nella cooperazione e nella giustizia sociale.
Canosa, 18/11/2014
Gianni Quinto