Paolo Pinnelli nel Cdr de “La Gazzetta del Mezzogiorno”

Rinnovato per il mandato 2023-2025

venerdì 19 maggio 2023 16.02
Paolo Pinnelli è nel Cdr de "La Gazzetta del Mezzogiorno" che è stato rinnovato per il mandato 2023-2025. Fanno parte del Comitato di Redazione : Fabio Casilli, Michele De Feudis, Fabrizio Nitti, Ninni Perchiazzi e il canosino Paolo Pinnelli, che sono stati eletti nell'organismo. "È un'attestazione di grande fiducia dei colleghi,- ha dichiarato il giornalista Paolo Pinnelli - ci ritorno dopo vent'anni a rappresentare. Però, questa volta in maniera maggiore, perché rappresento i colleghi delle redazioni decentrate, dei professionisti, mentre l'altra volta ero il rappresentante dei collaboratori"

L'impegno del sindacato interno del giornale – in sintonia con la Federazione Nazionale della Stampa di Puglia e Basilicata - è volto a consolidare e rilanciare il patrimonio materiale i immateriale de "La Gazzetta del Mezzogiorno", della sua storia e tradizione, dei suoi lettori, dei giornalisti e dei poligrafici. L'obiettivo tra gli altri "è dare un futuro sempre più forte" ad una testata che da 135 anni interpreta le ragioni della Puglia, della Basilicata e del Sud più dinamico e produttivo.

"Auguri di buon lavoro ai componenti del Comitato di Redazione della Gazzetta appena eletti. - Esordisce così il capogruppo regionale di Fratelli d'Italia, Francesco Ventola - In modo particolare faccio gli auguri a Paolo Pinnelli che da anni racconta in maniera analitica e puntuale dalle pagine dell'edizione della BAT le cronache del nostro territorio. Da anni al ruolo di giornalista unisce quello di sindacalista, altrettanto importante per la vita dello storico quotidiano pugliese specie in un momento di grande difficoltà del mondo editoriale."