Pazza estate con piogge ed afa
Temperature giù da martedì a giovedì. Weekend caldo
lunedì 21 luglio 2014
17.44
E' un'estate difficile anche per i metereologi: inizio settimana con nubi in aumento, piogge e temperature in rapida discesa sino a giovedì per poi dover registrare afa e caldo nel weekend. Nel dettaglio:
Oggi, lunedì 21 luglio, nubi in progressivo aumento con deboli piogge nel pomeriggio. Schiarite in serata. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 22°C. Domani, martedì, cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in progressivo aumento e deboli piogge dal pomeriggio. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 22°C. Mercoledì, poi, cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. Ampie schiarite in serata. Temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 20°C.
Giovedì cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. Massima registrata sarà di 28°C, la minima di 20°C. Venerdì giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 22°C. Allerta afa. Sabato, invece, cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 22°C. Anche sabato allerta afa. Domenica, infine, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Massima registrata sarà di 30°C, la minima di 22°C.