Portoni Aperti al Corso, alla scoperta di androni segreti

Sono ben 7 le Dimore Storiche visitabili e all’interno degli androni. Un fitto programma di sorprese, con mostre, danze e degustazioni di prodotti tipici locali

martedì 24 luglio 2012 12.42
Il 27 Luglio torna la Giornata dedicata alle dimore storiche e Canosa rispolvera i palazzi ottocenteschii e invita alla scoperta di androni segreti, fra mostre e spettacoli .

Voglia d'estate, di spalancare finestre e balconi e far entrare aria fresca e raggi di sole? IL CIRCOLO AL CORSO è pronto a farlo e per un giorno vi invita ad entrare nelle sue dimore storiche, dove ancora una volta un connubio di grande effetto : "Storia ed Arte" affascinerà la curiosità dei tanti spettatori che riscopriranno la bellezza e la cultura degli androni dei Palazzi della Canosa ottocentesca..

Anche quest'anno ritorna Portoni Aperti, la giornata che da diversi anni apre i battenti dei palazzi storici, permettendo a cittadini, turisti e curiosi, l'entrata straordinaria.
Venerdì 27 Luglio alle ore 21,00 il CIRCOLO AL CORSO in collaborazione con la PRO LOCO presenta :Portoni Aperti al Corso e la sagra degli strascinati di grano arso.

Sono ben 7 le Dimore Storiche visitabili e all'interno degli androni impreziositi di archi e frontoni di bianca pietra , c'è un fitto programma di sorprese, con mostre, danze e degustazioni di prodotti tipici locali.