Progettazione, organizzazione e gestione di centri estivi

Avviso pubblico per l'individuazione di soggetti interessati

venerdì 15 ottobre 2021 22.43
Il Servizio Politiche Sociali di Canosa di Puglia comunica che è stato pubblicato Avviso Pubblico ha la finalità di individuare soggetti interessati alla progettazione, organizzazione e gestione di centri estivi per bambine/i e ragazze/i dai 3 ai 14 anni, nonché di attività per diversamente abili, scelti tra enti pubblici ed enti privati, con particolare riguardo a servizi educativi per l'infanzia e scuole dell'infanzia paritarie, a scuole paritarie di ogni ordine e grado, a enti del Terzo settore, a imprese sociali e a enti ecclesiastici e di culto dotati di personalità giuridica, con particolare riguardo allo svolgimento di attività inerenti servizi educativi per l'infanzia e, specificatamente, attività motorie.

L' Avviso si rivolge ad enti pubblici ed enti privati, con particolare riguardo a servizi educativi per l'infanzia e scuole dell'infanzia paritarie, a scuole paritarie di ogni ordine e grado, a enti del Terzo settore (D.lgs. 117/2017 e ss. modifiche ed integrazioni), a imprese sociali e a enti ecclesiastici e di culto dotati di personalità giuridica e, specificatamente, quelli che operino nell'ambito dei servizi educativi per l'infanzia per attività motorie del Comune di Canosa di Puglia.

Le attività dovranno svolgersi nel periodo compreso fra il mese di ottobre e dicembre e dovranno rispettare le seguenti caratteristiche: durata minima del servizio 4 settimane, anche non consecutive; orario minimo giornaliero di apertura: almeno 2 ore; apertura per almeno 3 giorni alla settimana.

I soggetti interessati devono far pervenire apposita istanza (compilata come da fac-simile – All. A) entro e non oltre il giorno 03 NOVEMBRE 2021 ORE 12,00 (fa fede il timbro dell'ufficio protocollo del Comune di Comune di Canosa di Puglia). La domanda di partecipazione, redatta secondo il modello allegato A e corredata da documento di identità del legale rappresentante, dovrà essere trasmessa con le seguenti modalità:
- Consegna a mano presso l'ufficio del Protocollo Generale del Comune di Canosa di Puglia;
- A mezzo posta certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.canosa.bt.it