Sabato 23 giugno conferenza stampa dei consiglieri comunali di minoranza

Ore 10:00 nell'atrio dell'Ospedale. Azioni forti in vista del Consiglio comunale del prossimo 25 giugno ed in difesa dell'Ospedale

venerdì 22 giugno 2012 13.05
Azioni forti in vista del Consiglio comunale del prossimo 25 giugno ed in difesa dell'Ospedale "Caduti di Guerra" di Canosa di Puglia.
Ad annunciarle i Consiglieri comunali di minoranza, Sabino Antonio Caporale, Francesco Ventola, Nicola Di Palma e Mariangela Petroni (Il Popolo della Libertà), Saverio Di Nunno (Canosa Nel Cuore) e Giovanni Matarrese (Unione Di Centro), che hanno convocato una conferenza stampa per domani, sabato 23 giugno, alle ore 10.00, nell'atrio antistante l'Ospedale "Caduti di Guerra" di Canosa di Puglia.
«Lunedì prossimo si insedierà il Consiglio comunale di Canosa di Puglia - spiegano i sei Consiglieri comunali -. Sarebbe dovuto essere un momento di festa per tutta la città ma così, purtroppo, non sarà. La chiusura di numerosi reparti del nostro nosocomio, preludio alla chiusura dell'intero Ospedale, rendono questo momento probabilmente il più difficile della storia della nostra città. Per questo abbiamo deciso di ricorrere ad azioni forti che annunceremo alla stampa nella conferenza di domani».