VII Edizione del premio "Caduceo d'oro"

Presso l’Auditorium Legione Allievi della Guardia di Finanza. svolta lo scorso 12 novembre

sabato 17 dicembre 2011 11.50
Si è svolta a Bari lo scorso 12 novembre, presso l'Auditorium Legione Allievi della Guardia di Finanza, la VII edizione del premio "Caduceo d'Oro".

Il premio, destinato alle personalità che si sono distinte per meriti particolari nell'ambito dell'attività e della ricerca farmaceutica, è stato consegnato al Dott. Sergio Fontana, Amministratore Unico di Farmalabor s.r.l., con la seguente motivazione:

"La competenza scientifica, il rigore dei metodi di produzione, le attitudini imprenditoriali rappresentano la cifra distintiva di una giovane Azienda pugliese che ha saputo meritare attenzione nel panorama nazionale e internazionale guadagnando credito e consenso grazie alla tenacia del farmacista Sergio Fontana, la cui instancabile attività è un lodevole esempio della laboriosità della gente del Sud, capace di unire proficuamente il cospicuo patrimonio dei saperi professionali a straordinarie intuizioni imprenditoriali che generano sviluppo e innovazione."

Nella foto, da sinistra: Dott. Sen. Luigi D'Ambrosio Lettieri (Presidente Ordine Interprovinciale dei Farmacisti di Bari e BAT), Dott. Sergio Fontana (Amm. Unico Farmalabor s.r.l.), Dott. Tommaso Fiore (Assessore alle politiche per la salute . Regione Puglia), Dott. Andrea Mandelli (Presidente Federazione Ordini dei Farmacisti Italiani – FOFI)


Anna Paciolla
Ufficio Stampa Farmalabor