AS Canosa - AS Gioia 2-3

Le sorti del Canosa Calcio sono ancora incerte per rientrare nella griglia play-off.

lunedì 19 marzo 2007 11.47

Mancano solo due partite al termine di questo campionato di promozione girone "A", e le sorti del Canosa Calcio sono ancora incerte per rientrare nella griglia play-off. Sconfitta di misura a Gioia del Colle e speranze che si affievoliscono per la squadra del Presidente Antonio Casamassima. Primo tempo sotto tono e padroni di casa che infilano il giovanissimo Marzinotto ancora schierato per l'occasione, vista la seconda ed ultima giornata di squalifica di Damato.

Per il Canosa il baby Scardi ancora in gol risultato e risultato della prima frazione di gioco che si chiude sul 3 a 1. Sul sintetico di Gioia i rossoblu sembrano ritrovarsi solo nella seconda parte di gara ed infatti accorciano le distanze con il contestato bomber "Volpe", al quale la tifoseria era particolarmente affezionato, e pare essere stato, a dire degli ultrà, reo di un brutto gesto nei loro confronti. Pochi tifosi al seguito e ancora clima teso tra squadra e "Commando", peccato il rapporto si sia incrinato proprio ora, che serve il loro apporto per continuare a sperare e lottare.

Da registrare ancora che a Mr. Vitrani oltre ai soliti e già noti Trallo,Capuano, Dascoli, Binetti e Sciannamea infortunati, per squalifiche oggi erano indisponibili Conte,Damato e Luisi. Canosa quindi in emergenza ma un detto dice "chi la dura la vince"…speriamo sia così !!!

Gianluigi Trallo