AS Canusium - Hobby Calcetto Bisceglie 9-6
Il Canusium si congeda con una vittoria
sabato 21 aprile 2007
11.18
Dopo un digiuno durato ben otto partite, il Canusium di Mr. Trallo ritrova il sorriso e la vittoria nell'ultima gara interna, che chiude questo torneo altalenante, che ha visto solo nella prima parte protagonisti Di Nunno e company. Incontro tra due deluse di questo torneo e gara subito facile per i locali che vanno in gol con Caputo, che tocca quota "Cinquanta" e si conferma "bomber di razza". A raffica poi i rossoneri, ricordandosi che qualcosa di calcio a 5 la conoscono vanno in rete, con Fasanelli, Di Nunno, Lenoci, Damato e l'over quaranta "Cristallo".
Primo tempo che si chiude sul risultato di 6 a 1 per i locali, che salutati ad inizio gara dal loro "numero uno" l'Avv. Giovanni Patruno, e presente a tutte le gare dei Vichinghi, non hanno voluto sfigurare e hanno ben rappresentato i colori del sodalizio del Presidente Colucci.
Seconda frazione di gioco con il Canusium ancora alla ricerca del gol e bottino che sale a 9 gol, poi spazio per tutti. Maglie a fine gara lanciate verso il pubblico e pensiero alla prossima stagione, che si prospetta ricca di novità è per i più meritevoli ci si augura di riconferme !!!
Gianluigi Trallo