Castrovilli con il Milan Club Canosa

Ospite del torneo “Soccer Svieno Cup” allo "Sporting Center Costantinopoli"

mercoledì 5 luglio 2023 16.27
Non è passata inosservata la presenza del famoso calciatore Gaetano Castrovilli ancora in vacanze che ieri sera ha salutato pubblico, amici e giocatori in campo presso lo "Sporting Center Costantinopoli" di Canosa di Puglia, nel corso del torneo "Soccer Svieno Cup" che sta facendo registrare un grande afflusso di spettatori . Tutti a caccia di autografi e selfie con il campione Gaetano Castrovilli, che all'anagrafe risulta essere nato a Canosa di Puglia il 17 febbraio 1997 ma è cresciuto a Minervino Murge(BT) dove vive la sua famiglia. Nell' ultima stagione agonistica il centrocampista della Fiorentina è ritornato a giocare dopo il grave infortunio, collezionando 15 presenze, 2 goal, una maglia da titolare nella finale di Coppa Italia persa dai viola contro l'Inter.

Dopo le giovanili del Bari, la Cremonese in B, Gaetano Castrovilli ha debuttato in Serie A a 22 anni con la maglia della Fiorentina contro il Napoli. Nel 2021, con la Nazionale Italiana di Roberto Mancini si è laureato Campione d'Europa, ricevendo i massimi onori anche a Minervino Murge dalle autorità locali alla presenza di familiari e concittadini. Il prossimo 12 luglio, il calciatore Gaetano Castrovilli andrà in ritiro per la prima volta al Viola Park di Bagno a Ripoli, il centro sportivo all'avanguardia ideato e fortemente voluto dal presidente della Fiorentina Rocco Benito Commisso, per iniziare la stagione 2023/24.

Mentre, nella serata di ieri a Canosa di Puglia, Gaetano Castrovilli ha ricevuto la meritata e calorosa accoglienza del pubblico, degli organizzatori Angelo Piacenza e Carmine Condemi del torneo "Soccer Svieno Cup" , e poi, l'invito, accettato prontamente a posare con la squadra del Milan Club Canosa, presieduto da Ivan Matarrese, e tantissimi selfie con estimatori e fans che hanno ricordato il suo primo gol in A realizzato al Milan il 29 settembre 2019, nella vittoria della Fiorentina per 3-1 a San Siro, nella Scala del calcio.
Gaetano Castrovilli
Castrovilli con la Nazionale
Castrovilli con Piacenza e Condemi
Castrovilli con il Milan Club Canosa-2023