Coletti, allenerà la Luparense in serie D

"Abbiamo scelto di investire su profili di alto valore umano e tecnico per tutti i ruoli di vertice e responsabilità" Ha dichiarato il presidente Stefano Zarattini

martedì 6 giugno 2023 15.40
Tommaso Coletti è il nuovo allenatore della Luparense, società calcistica italiana di San Martino di Lupari in provincia di Padova, militante in serie D. Il giovane tecnico canosino nella passata stagione ha guidato Vastogirardi nel girone F in Serie D, concludendo al 10°posto in classifica. In carriera è stato anche allenatore in seconda di Carmine Gautieri con la Triestina in Lega Pro nel 2020. L'esordiente allenatore vanta una lunga carriera da giocatore che l'ha portato dalle giovanili del Bari a vestire diverse maglie prestigiose dal 2004 al 2022, su tutte Brescia, Foggia, Pescara, Cosenza e Teramo. Alla Luparense, con mister Tommaso Coletti(classe 1984) collaboreranno: Luigi Agnelli (allenatore in seconda), Luigi Gallo (preparatore atletico) e Loris Silveri (preparatore dei portieri e match analyst), un gruppo di lavoro affiatato e strutturato come riferiscono dalla società presieduta da Stefano Zarattini nel corso della presentazione dello staff tecnico.

"In continuità con la scelta di impostare un lavoro a medio termine abbiamo voluto uno staff giovane e fortemente motivato per le prossime stagioni. - Esordisce così il presidente Stefano Zarattini della Luparense - Già da qualche tempo abbiamo scelto di investire su profili di alto valore umano e tecnico per tutti i ruoli di vertice e responsabilità, nell'interesse della società nel suo complesso prima di pensare alla costruzione del gruppo prima squadra. Nel confermare le nostre immutate ambizioni di approdare alle categorie professionistiche, intendiamo arrivarci pronti sotto ogni aspetto di contorno, ma fondamentale, alla squadra che va in campo. E pertanto annuncio che non mancheranno nei prossimi giorni altre importanti novità su questa linea di condotta. Chiaramente l'attenzione oggi va riservata oggi ai nuovi arrivati – conclude il presidente Zarattini - uniti da uno spirito di umiltà, coraggio, forza e consapevolezza dei propri mezzi che ci rende molto soddisfatti della scelta operata. Il nostro compito sarà di metterli nelle condizioni migliori di lavorare e star bene, ma su questo fronte la Luparense non è mai stata seconda a nessuno".
.