Domenica ad Andria lo spareggio tra Canosa e Real BAT

L'ingresso allo Stadio "Degli Ulivi" di Andria sarà gratuito

sabato 11 maggio 2013 12.14
A cura di Bartolo Carbone
Sarà lo Stadio "Degli Ulivi" di Andria(BT), situato nel Piazzale della Repubblica, ad ospitare la gara di spareggio tra Canosa e Real BAT che designerà la vincitrice del campionato di prima categoria pugliese girone A. La partita in programma alle ore 16,30 di domenica 12 maggio sarà diretta dall'arbitro Lopriore della Sezione di Foggia .

Al termine dei novanta minuti regolamentari, in caso di parità, si disputeranno due tempi supplementari di 15 minuti cadauno ed in caso di ulteriore parità si provvederà all'esecuzione dei calci di rigore. La squadra vincente si classificherà al 1° posto e sarà promossa al Campionato di Promozione mentre la perdente si classificherà al 2° posto del Girone A e disputerà nella giornata di domenica 26 maggio la finale dei Play-Off in gara unica sul proprio campo contro la vincente della semifinale tra Nuova Daunia e Monte Sant'Angelo che avrà luogo domenica 19 maggio.

L'ingresso allo Stadio "Degli Ulivi" di Andria sarà gratuito con le due tifoserie divise: nella Tribuna Ovest quella del Real BAT mentre i sostenitori del Canosa prenderanno posto nella Tribuna Est.


Bartolo Carbone.
Locandina