Canosa: Liceo  ERASMUS+
Canosa: Liceo ERASMUS+
Convegni

Canosa: Incontro di disseminazione ERASMUS+ "STEMpact for Innovation" al Liceo 'E.Fermi'

venerdì 22 novembre 2024
Il Liceo Statale "E. Fermi" di Canosa-Minervino presenterà il progetto ERASMUS+ "STEMpact for Innovation", cofinanziato dall'Unione Europea, nel corso dell'incontro di disseminazione che si terrà a partire dalle ore 18:00 di venerdì 22 novembre 2024, presso l'Auditorium della sede centrale di Canosa di Puglia. Annunciati gli interventi : del sindaco di Canosa di Puglia, Vito Malcangio, dell'europarlamentare Francesco Ventola; dell'assessore alla Cultura, Cristina Saccinto; del dirigente scolastico Gerardo Totaro per gli onori di casa e la presentazione del progetto 2024 di grande valenza, innovazione ed interesse culturale "dove scoprire l'Arte è un piacere senza tempo e senza fretta".
Riproduzione@riservata
  • Erasmus +
  • Liceo Enrico Fermi Canosa
Prossimi eventi a Canosa
Incontro sul tema  "Le origini cristiane della Città di Canosa. Le catacombe di Lamapopoli" Oggi Incontro sul tema  "Le origini cristiane della Città di Canosa. Le catacombe di Lamapopoli"
Canosa: Presentata la VI Edizione del Premio Teatrale “Raffaele Lembo" dom 24 novembre Canosa: Presentata la VI Edizione del Premio Teatrale “Raffaele Lembo"
Canosa: Eventi per la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne lun 25 novembre Canosa: Eventi per la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne
Franco Baresi, ospite del Milan Club Canosa di Puglia dom 1 dicembre Franco Baresi, ospite del Milan Club Canosa di Puglia
Altri contenuti a tema
Canosa : Si parla sempre più spagnolo Canosa : Si parla sempre più spagnolo Sono giunti studenti provenienti da Valencia per l' Erasmus+
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.