Dottor Sabino Trotta
Dottor Sabino Trotta
Associazioni

Canosa: Nuova sede per l'Università della Terza Età "Ovidio Gallo" che inaugura l'anno accademico 2024-25

lunedì 7 ottobre 2024
L'Università della Terza Età "Ovidio Gallo" di Canosa di Puglia, presieduta dal dottor Sabino Trotta, che promuove e realizza programmi culturali per il territorio in cui opera inaugura il suo 33° anno accademico 2024-2025. La cerimonia, che si terrà nella nuova sede presso l'Auditorium dell'Oasi "Arcivescovo Francesco Minerva", in via Muzio Scevola nr.20 a Canosa di Puglia, avrà inizio dalle ore 19,00 di lunedì 7 ottobre. Si annunciano tante novità per il nuovo anno accademico con iniziative culturali e corsi di letteratura italiana, di lingua inglese, di informatica per computer e tablet, di attività motoria, lezioni di ballo, attività teatrali e musicali con il Coro Accademico, istruzioni di medicina preventiva, incontri a tema sul vernacolo canosino, di arte e disegno. L'inaugurazione si terrà alla presenza delle autorità cittadine e dei rappresentanti delle locali associazioni culturali che avranno modo di conoscere il programma del nuovo anno accademico presentato per l'occasione.
Riproduzione@riservata
  • Università della Terza Età Canosa di Puglia
Prossimi eventi a Canosa
Scomparsa del Sommo Pontefice Francesco:  un registro di condoglianze per i cittadini in Prefettura Oggi Scomparsa del Sommo Pontefice Francesco: un registro di condoglianze per i cittadini in Prefettura
Canosa: Il mercato settimanale si svolgerà regolarmente il 1°maggio gio 1 maggio Canosa: Il mercato settimanale si svolgerà regolarmente il 1°maggio
Canosa di Puglia: Mostra "Forme e Colori dall'Italia preromana" dom 18 maggio Canosa di Puglia: Mostra "Forme e Colori dall'Italia preromana"
Canosa: Istituzione  Scuola di Formazione Socio-Politica mer 28 maggio Canosa: Istituzione Scuola di Formazione Socio-Politica
Altri contenuti a tema
Dantedì all'Università della Terza Età di Canosa di Puglia Dantedì all'Università della Terza Età di Canosa di Puglia Salirà in cattedra il professor Sabino Facciolongo
Canosa: "Corteo Storico della Traslazione,  realtà e opportunità per la nostra Città" Canosa: "Corteo Storico della Traslazione, realtà e opportunità per la nostra Città" Sul tema interverrà la professoressa Elena Di Ruvo all'Università della Terza Età
La professoressa Porzia Quagliarella all'Università della Terza Età di Canosa La professoressa Porzia Quagliarella all'Università della Terza Età di Canosa Interverrà sul tema "L’effetto della musica sul cervello”
Il dottor Michele Scolletta all'Università della Terza Età di Canosa Il dottor Michele Scolletta all'Università della Terza Età di Canosa Affronterà il tema “Intelligenza Artificiale: opportunità e rischi della tecnologia digitale che cambia il mondo.”
Canosa: Sandro Sardella all'Università della Terza Età Canosa: Sandro Sardella all'Università della Terza Età Interverrà con "Notizie e novità sul probabile uso  del Tempio di Giove Toro in epoca bizantina"
Il professore Sabino Pastore all'Università della Terza Età Il professore Sabino Pastore all'Università della Terza Età Interverrà sul tema "Dino Grandi e la caduta del Fascismo"
Canosa: Prevenzione  malattie cardio circolatorio all'Università della Terza Età Canosa: Prevenzione  malattie cardio circolatorio all'Università della Terza Età Interverrà il dottor Armando Ferraretti, Dirigente Medico Unità Operativa Semplice Dipartimento di Riabilitazione Cardio-Respiratoria
Il  dono del bouquet di rose è poesia materica Il dono del bouquet di rose è poesia materica La scrittrice Giusy Del Vento all'Università della Terza Età di Canosa
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.