Mostra d'arte
Mostra d'arte
Eventi e cultura

Al via la collettiva d’arte “Pennelli e Parole”.

Tra gli artisti Caterina Cannati in arte Kataos

Ultimi dettagli per il consueto appuntamento annuale "Pennelli e Parole" in compagnia dell'arte e della cultura, ideato e voluto dall'artista Silvia Tolomeo, che ha sempre ottenuto consensi e plausi. Dal 27 maggio, giorno dell'inaugurazione con cerimonia alle ore 18,30, fino al 7 giugno, sarà la galleria d'arte BAZ'ART a Trani(BT), in via Bebio nr.53 ad ospitare la collettiva con la partecipazione di : Caterina Cannati in arte Kataos, reduce dalla presentazione delle sue opere all'Expo International Contemporary Art di Milano curata dal noto critico Giorgio Grasso; Sabina Princigalli, Tommaso Di Nunno, Maria Celeste Capozza, Maiky Padalino, Michele Affatato, Luciano Di Pinto, Peppino Marino, Giuseppe Chinni, Valentina Vurchio e l'organizzatrice della mostra Silvia Tolomeo. L'evento artistico è articolato in due sessioni, esposizione di opere colorate dai "Pennelli" abbinata alla cultura letteraria affidata alle "Parole" con l'intervento durante la serata dell'inaugurazione di Francesco Attorre, autore del libro "Luna: quando non hai vie di uscita, le ferite d'amore diventano la tua unica salvezza", edito dalla TiPubblica, che sarà presentato per l'occasione dal giornalista Mario Schiralli. Durante la manifestazione aperta al pubblico non mancheranno i momenti dedicati alla poesia a cura di Tommaso Di Nunno. Ospite d'onore l'artista Miguel Gomez (Michele Loiacono) nato a Wiesloch (Germania) che fin da piccolo ha frequentato gli atelier di Pablo Picasso e Bernard Buffet ma è l'incontro con Salvador Dalì che segna definitivamente la sua mission per l'Arte. La rassegna collettiva, visitabile tutti i giorni dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle ore 17,30 alle 20,30, nel segno dei "Pennelli" e delle "Parole" che esaltano l'Arte in tutte le sue forme ed espressioni.
Pennelli e ParoleLa danza dell'anima-KataosGemma -Kataos
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.