Cattedrale S.Sabino
Cattedrale S.Sabino
Eventi e cultura

Al via la II Edizione dell’Atleta dell'anno

A Santo Stefano, "La Messa dello sportivo”

Si rinnova l'appuntamento con la manifestazione "L' Atleta dell'anno 2015" che per la II Edizione si sdoppia in due eventi separati in modo tale da dare ampio risalto ai protagonisti che hanno gareggiato in varie discipline olimpiche e non, partecipando a gare locali, provinciali, regionali, nazionali ed internazionali. Il primo incontro è fissato per il giorno 26 dicembre, alle ore 18,30, presso la Basilica Cattedrale di San Sabino a Canosa di Puglia(BT), dove sarà celebrata la "Messa dello Sportivo", officiata da Mons. Felice Bacco, per condividere momenti di socialità e di riflessione, nel segno dell'amicizia e del fair play. Il secondo è in calendario martedì 29 dicembre alle ore 18,00, presso la Sala Ricevimenti "Lo Smeraldo" a Canosa di Puglia(BT) per la cerimonia di consegna del titolo di "Atleta dell'anno 2015 Assoluto". La manifestazione è organizzata dall'Assessorato allo Sport del Comune di Canosa di Puglia, in collaborazione con la testata giornalistica "La Terra del Sole", il CONI e la locale sezione della Pro Loco UNPLI. Agli eventi che vedrà la partecipazione dei tesserati di ben 21 associazioni sportive canosine, interverranno, tra gli altri, il sindaco Ernesto La Salvia, il vicesindaco e assessore allo Sport, Pietro Basile, il fiduciario CONI Riccardo Piccolo, due big del mondo sportivo, gli atleti che si sono distinti a livello nazionale ed europeo, i presidenti di diverse federazioni sportive regionali e provinciali ed i rappresentati del CONI regionale. La serata sarà presentata dalla giornalista Claudia Vitrani e da Michele Maffei con le performances canore di Monica Paciolla e di Martina Balzano. Annunciate novità interessanti durante la cerimonia conclusiva di premiazione che a detta degli organizzatori non tradiranno le attese.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.