Forza Italia
Forza Italia
Politica

Ballottaggio:Un voto per il centrodestra, per il futuro di Canosa

Le dichiarazioni di De Mucci (FI BAT)

"""Domenica 25 giugno si voterà per il turno di ballottaggio. Il centrodestra è impegnato in tante cittá e ha l'obbligo di tornare a guidare i comuni, che rappresentano l'istituzione più vicina ai cittadini. Nella nostra provincia Bat si voterà nella città di Canosa di Puglia e sono ore fondamentali per questa campagna elettorale, che volge al termine""".- Esordisce cosi Luigi De Mucci (FI BAT) in vista del ballottaggio : """Abbiamo un centrodestra unito, con un'alleanza basata sulla concretezza dei nostri programmi. Abbiamo ottenuto tanti voti, ma dobbiamo riconfermare la fiducia mostrataci dai nostri elettori in vista del ballottaggio. Alla sterili ed inutile proteste dei grillini noi anteponiamo proposte serie, concrete e realizzabili, con meno tasse, più sicurezza, più ordine, più controlli sugli immigrati, e più attenzione per tanti nostri concittadini deboli. Abbiamo a cuore i problemi della gente e ogni giorno siamo nella trincea del lavoro, perchè, attraverso persone capaci e preparate come Sabino Silvestri, amiamo la politica del fare e non degli slogan. Di contro, i signori a cinque stelle hanno dimostrato, in questi anni, di non essere capaci come forza di governo e la loro totale inconsistenza ed incompetenza amministrativa è stata dimostrata in città come Roma, Parma e Torino, solo per citare alcuni esempi.""" Luigi De Mucci (FI BAT) conclude : """Non possiamo e non dobbiamo in alcun modo consegnare la città di Canosa di Puglia ai campioni della paura, della mistificazione e del qualunquismo. Un voto per il centrodestra, per il futuro del nostro paese, ed in particolar modo, per il bene dei nostri figli e delle future generazioni""".
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.