Lisanti Biagio
Lisanti Biagio
Eventi e cultura

Si balla a ritmo "Mi Amor" di Biagio Lisanti

Nella compilation “Hit Mania Champions 2016”

E' partita la caccia ai tormentoni della prossima stagione estiva, ormai come consuetudine, di questi tempi si cerca sempre quel brano che diventerà l'emblema musicale delle vacanze, degli happy hour in riva al mare e delle serate a ballare all'aperto nelle location più famose del divertimento. Da diversi giorni, già si ascoltano i successi della compilation "Hit Mania Champions 2016" distribuita dall'Universal Music Italia che fa da preludio all'estate 2016 con brani, selezionati e mixati, da Mauro Miclini, famoso per aver raggiunto più volte le prime posizioni della classifica italiana di vendita. Oltre 4 ore di musica orecchiabile e di immediato impatto racchiusa in 4 cd intitolati : Hit Mania Champions 2016, Hit Mania Champions 2016 Club Version, Urbanology e House Deep & Techno. Agli affezionati dell'house music non è sfuggito il brano "Mi Amor (Dedicated to Ary Mix)" del producer canosino Biagio Lisanti(26 anni), conosciuto come Blaz3k, Blasius J,Dj Lisanti, figlio d'arte, suo padre Francesco suona il clarinetto come lo zio Cosimo Damiano, non dimenticando il nonno omonimo con il flicorno baritono. Sin da piccolo ha coltivato la passione per la musica elettronica, ascoltando per ore e ore la radio, in particolare M2O, i successi di Gigi D'Agostino e DJ Cerla, seguendo le charts con i brani più voga ed ascoltati in Italia e all'estero. Nel 2012, la sua grande voglia di emergere e realizzare il suo sogno lo spinge a creare e proporre i primi brani per i circuiti musicali che contano.

Il dj Biagio Lisanti, diplomatosi all'Istituto "L.Einaudi" di Canosa di Puglia(BT) come tecnico dei servizi ristorativi, ha iniziato a propinare musica nelle web radio mixando successi dell'italo dance per passare successivamente alla musica house. Il suo primo singolo dal titolo "Night of fire (feat. DJ Maraach & Martina Doga')" è per un etichetta digitale, seguito da "Come on!", poi "Te quiero puta" e "To-Ta". L'anno scorso, l'esordio del producer canosino in chiave house nella compilation "Ibiza Hard Dance #AguaBlanca" con ben 3 brani che hanno catturato l'attenzione degli addetti ai lavori e di quanti amano questo genere musicale, appartenente all' electronic dance music (EDM), nato nelle discoteche di Chicago nella prima metà degli anni ottanta. L'ultimo brano "Mi Amor (dedicated to Ary Mix)" che fa parte della compilation "Hit Mania Champions 2016", nasce sotto buoni auspici e si candida ad entrare nelle playlist di gradimento per l'estate musicale alle porte. "Dedico 'Mi Amor' al 'Mio Amore' Arianna, – esordisce tra lo spagnolo e l'italiano il producer canosino Biagio Lisanti - la prima ascoltatrice dei miei brani, frutto di ore di studio e di lavoro sulla tastiera del pc alla ricerca del sound, delle note giuste per arrivare a comporre la traccia musicale da registrare. Non è facile per un giovane del sud con poche risorse e mezzi a disposizione, ma ce la metto tutta per proporre pezzi originali in un panorama musicale vasto e variegato. In questo momento positivo, ringrazio i miei genitori sempre vicini a sostenere la mia passione, tutto lo staff della produzione della compilation e della società Walkman per aver presentato un prodotto musicale notevole che farà da colonna sonora alle nostre giornate e a tutti quegli eventi di richiamo nazionale ed internazionale. Un sentito ringraziamento va anche alla stampa locale per aver condiviso il mio esordio musicale fondamentale per il prosieguo della carriera artistica". Da ascoltare il brano 'Mi Amor' firmato da Biagio Lisanti che è stato selezionato per la compilation "Hit Mania Champions 2016" , con tutti i successi del momento in attesa del tormentone estivo.
Bartolo Carbone
Hit Mania Champions 2016Hit Mania Champions 2016Biagio  Lisanti
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.