Festa Patronale
Festa Patronale
Vita di città

Boamundus Festival 2016:"variegato, corposo, per ogni età"

Le dichiarazioni dell'assessore Marro

Al via il cartellone dell'estate canosina "Boamundus Festival 2016". Un programma estivo, patrocinato dal Comune di Canosa, già avviato dagli inizi di luglio e che terminerà a settembre. Una serie di manifestazioni che cercano di andare incontro alle esigenze di tutti i cittadini canosini, dai più piccoli ai più anziani, e allo stesso modo che punta a suscitare curiosità anche nei cittadini delle citta' limitrofe. «L'Estate Canosina 2016 - ha detto l'assessore allo Sport e allo Spettacolo Elia Marro - rientra per il secondo anno consecutivo nel "Boamundus Festival", in nome di un personaggio storico che è nella nostra tradizione. Un calendario già partito, variegato, corposo, per ogni età. Un programma che racchiude i vari interessi dei canosini, dalla musica allo sport alla cultura, non dimenticando le tradizioni enogastronomiche, il sociale e il turismo. Il mio impegno è la valorizzazione della città in tutti i suoi aspetti e per tutto l'anno, motivo per cui ho fortemente sostenuto la mini rassegna "Sesto Atto - Il Teatro Fuori Stagione" che si e' svolta al Teatro Comunale "Lembo" negli scorsi mesi e le numerose manifestazioni sportive e musicali – ha aggiunto Marro -. Impegno che ho continuato a portare avanti con la richiesta della deroga all'orario massimo delle emissioni sonore in vista dell'estate. Il calendario è molto interessante: per quanto riguarda la musica avremo a Canosa i cantautori Gerardo Tango, i Mai Personal Mood e Molla, oltre che ad altre importanti cover band. Presenti anche eventi sportivi, tra cui la chiusura delle Canosiadi, patrocinate dall' Assessorato allo Sport: eventi in piazza per bambini, feste religiose e importanti premi. Un ringraziamento alle associazioni e ai privati che hanno creduto in questo progetto. Non ci resta che vivere l'estate canosina».
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.