Mezzogiorno in famiglia
Mezzogiorno in famiglia
Eventi e cultura

Canosa a “Mezzogiorno in Famiglia”

Incontro illustrativo al Centro Servizi Culturali

Si terrà alle ore 19,00 di sabato 3 ottobre un incontro per illustrare le modalità di partecipazione al programma di RAI 2 "Mezzogiorno in Famiglia", in calendario sabato 14 e domenica 15 novembre prossimi. La trasmissione che vedrà protagonista Canosa in TV contro un altro Comune d'Italia, consente di vincere, nell'ultima puntata, uno scuolabus, riservato - per regolamento - agli studenti delle scuole materne ed elementari. Nel corso del programma televisivo saranno presenti in studio due squadre, in rappresentanza dei due comuni in gara composte ognuna da 10 elementi circa, scelti a insindacabile giudizio degli autori della trasmissione fra tutti quelli - indicati dal Comune in gara - che avranno manifestato la loro disponibilità a partecipare in diretta. Alle due squadre andranno inoltre ad aggiungersi, in numero variabile di puntata in puntata, alcuni concorrenti che disputeranno i giochi nelle due piazze in collegamento con lo studio ed altri che parteciperanno alle prove nella sede RAI, soggette al giudizio del pubblico mediante il meccanismo del Televoto. Per l'occasione saranno selezionati 12 componenti, 6 uomini e 6 donne, in particolare: 4 ragazzi e 4 ragazze; 2 ballerini (un ragazzo e una ragazza); 1 cantante (ragazzo o ragazza); un accompagnatore o accompagnatrice. I ballerini e cantanti devono avere un'età compresa tra i 18 e i 35 anni e non devono aver già partecipato a "Mezzogiorno in Famiglia". Le candidature, corredate dai video richiesti a cantanti e ballerini, devono essere inviate sulla Pagina FB "Canosa in RAI "Mezzogiorno in Famiglia" oppure al contatto WhatsApp 3476454569 oppure all'indirizzo mail "teameventi33@gmail.com", specificando per ogni caso la categoria prescelta. Le selezioni di cantanti e ballerini saranno effettuate a giudizio insindacabile della redazione del programma.
Ulteriori dettagli saranno forniti nel corso dell'incontro di sabato 3 ottobre che si svolgerà alle ore 19,00 presso la sede del Centro Servizi Culturali, a Canosa di Puglia(BT) in via G.Parini nr.48
La cittadinanza è invitata a partecipare.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.