Waiting for Christmas- Musico 24
Waiting for Christmas- Musico 24
Eventi e cultura

Canosa: Grande successo per l’evento "Waiting for Christmas" 

Un dj set con i fiocchi : Danny Roma, Federico Tarallo  e Antonio Labianca di Musico 24

Si continua a parlare in positivo per celebrare degnamente i meriti sull'evento "Waiting for Christmas" che si è svolto lo scorso 6 dicembre sulla Scalinata Arco Diomede a Canosa di Puglia nell'ambito del programma "La Città del Natale" sotto il patrocinio del Comune di Canosa , della Pro Loco e della Banca di Credito Cooperativo Canosa-Loconia. Un dj set con i fiocchi che ha visto alla consolle Danny Roma, giovane pugliese già affermato nel mondo del clubbing e della dance music per le collaborazioni prestigiose con artisti del calibro di Bob Sinclar, in veste di remixer ufficiale di alcuni suoi singoli. Ha aperto la sua performance con la nuova uscita "La corrida" fino a "All I Want For Christmas Is You- Mariah Carey", pezzi che hanno fatto ballare e cantare il people della notte. Non da meno le performances di Federico Tarallo e di Antonio Labianca, voce storica canosina, entrambi componenti dell'associazione artistica Musico 24, impegnata nell'organizzazione e promozione dell'evento che si aggiunge a quelli dei mesi scorsi: il 1° maggio a Loconia con quasi 5mila persone in piazza; il 10 agosto, l'evento "Notte di mezza estate" a Canosa di Puglia presso piano San Giovanni e il 26 giugno quello solidale "Coloriamoci la vita" con l'associazione "I colori dell'anima" impegnata a far emergere la vera bellezza dell'amore quella autentica, "la nostra unicità senza diversità, perchè siamo tutti esseri speciali". Grande successo anche per l'evento di venerdì scorso con l'ospite d'eccezione Danny Roma e dell'associazione artistica Musico 24 con i suoi testimonial, protagonisti già orientati alle festività natalizie. "Vorrei ringraziare – ha dichiarato Federico Tarallo a margine della serata - tutti coloro che hanno riacceso quella bellissima scalinata canosina, ballando con noi quella sera partendo dagli amici del mio paese con quelli di Cerignola, Lavello,Minervino e Trani. Inoltre vorrei ringraziare chi ci ha ospitati e supportati, i titolari del ristorante 'Nell'arco del Tempo', in particolare Luigi Caccavo. Continuate a seguirci sui nostri canali social perché il 24 dicembre torneremo con "APERIGILIA". Non per ultimo vorrei ringraziare tutto lo staff perché insieme si puó." A breve saranno comunicati i dettagli sull'evento "APERIGILIA". che si terrà a Canosa di Puglia alla vigilia di Natale.
Riproduzione@riservata
  • MUSICO 24
Altri contenuti a tema
MUSICO 24 per le festività natalizie MUSICO 24 per le festività natalizie Rese note le prime date degli eventi programmati
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.