Canosa siCura
Canosa siCura
Cronaca

Canosa:"I nostri passi contro la violenza e l'indifferenza"

Un centinaio di persone ha manifestato in piazza

Un centinaio di persone, tra le quali presidenti e rappresentanti di associazioni culturali e sociali, hanno preso parte stasera alla fiaccolata per una "Canosa siCura" Un solo striscione "Canosa siCura" è stato portato in corteo dagli aderenti all'iniziativa che si sono ritrovati in Piazza Ferrara. "I nostri passi contro la violenza e l'indifferenza" l'incipit dell'iniziativa cittadina dopo i recenti fatti di cronaca saliti alla ribalta nazionale che ne hanno sconvolto la quotidianità a Canosa di Puglia. In silenzio, mascherina indossata, fiaccola tra le mani, i manifestanti hanno percorso le centrali via Kennedy, piazza Imbriani, piazza Vittorio Veneto, corso San Sabino, piazza della Repubblica, corso San Sabino, piazza Vittorio Veneto raggiungendo la Cassa Armonica della Villa comunale dove ha avuto termine la manifestazione cittadina con alcuni momenti di riflessione su quanto accaduto che ha listato a lutto la città.
  • Canosa siCura
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.