Vito Malcangio
Vito Malcangio
Cronaca

Canosa: «Impegno massimo da parte delle Forze dell'Ordine»

L'intervento del sindaco Vito Malcangio che ha incontrato i Comandanti

"Questa mattina presso Palazzo di Città ho ricevuto il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Canosa, Luogotenente Pasquale Doronzo ed il Comandante della Polizia Locale, dott. Simone Testa a cui ha fatto seguito nel pomeriggio, previa comunicazione telefonica con il Vice Questore Raffaele Fiantanese, l'incontro con il Vice Commissario Matteo Serio del locale Commissariato della Polizia di Stato che sta svolgendo le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Trani al fine di individuare i responsabili dei recenti fatti di cronaca." - Ha dichiarato il sindaco di Canosa di Puglia, Vito Malcangio a margine degli incontri nel corso dei quali -"Ho ribadito loro la determinazione della mia Amministrazione nel condividere l'instancabile impegno, così come sta avvenendo dall'inizio del mio mandato, alle attività di contrasto ad ogni forma di illegalità con l'intento di garantire l'incolumità e la sicurezza di tutti i cittadini onesti della comunità che rappresento, messe a rischio indipendentemente dal fatto che si tratti di atti intimidatori o da irresponsabili bravate".
  • Polizia di stato
  • carabinieri
  • Polizia Locale
  • Cronaca
  • Sindaco Vito Malcangio
Altri contenuti a tema
Anziani raggirati da truffatori senza scrupoli Anziani raggirati da truffatori senza scrupoli I consigli dell'Arma dei Carabinieri
I Carabinieri sequestrano più di 350 kg di materiale esplodente I Carabinieri sequestrano più di 350 kg di materiale esplodente Arrestano due soggetti a Minervino Murge
Canosa vero e proprio cantiere a cielo aperto Canosa vero e proprio cantiere a cielo aperto In corso i lavori che stanno interessando i siti archeologici di San Leucio e del Battistero San Giovanni
Canosa : Disposta chiusura di un’attività commerciale nel centro cittadino Canosa : Disposta chiusura di un’attività commerciale nel centro cittadino Frequentato da soggetti gravati da precedenti di polizia per reati contro la persona, il patrimonio ed in materia di stupefacenti.
Il Vice Questore Raffaele Fiantanese assume l’incarico di Dirigente del Commissariato di P.S di Gravina in Puglia Il Vice Questore Raffaele Fiantanese assume l’incarico di Dirigente del Commissariato di P.S di Gravina in Puglia E' stato in servizio al Commissariato di P.S. di Canosa
I Carabinieri e i giovani I Carabinieri e i giovani A Roma presentato il nuovo Calendario Storico dell'Arma
I Carabinieri intensificano i controlli per il contrasto al fenomeno  della “esterovestizione dei veicoli” I Carabinieri intensificano i controlli per il contrasto al fenomeno della “esterovestizione dei veicoli” Hanno eseguito un servizio a largo raggio finalizzato al controllo della circolazione stradale.
“Un albero per la salute” per la campagna di sensibilizzazione “Un albero per la salute” per la campagna di sensibilizzazione Nata dalla collaborazione tra l’Arma dei Carabinieri e la FADOI (Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti).
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.