Poste Italiane
Poste Italiane
Amministrazioni ed Enti

Canosa: L’assistente digitale “POSTE” attivo sulla APP POSTEPAY

Un'intelligenza artificiale in grado di indirizzare le esigenze degli utenti

Un nuovo servizo anche per i cittadini di Canosa di Puglia che ora possono accedere a "Poste", l'innovativo Assistente Digitale di Poste Italiane, tramite l'APP PostePay, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 inclusi i festivi. L'Assistente Digitale "Poste" è un'intelligenza artificiale rappresentata da un "faccino" giallo-blu in grado di indirizzare le esigenze dei 278mila possessori di carta PostePay dell'intera provincia BAT. "Poste" è disponibile anche nel menu dell'APP alla sezione assistenza, dove è possibile attivare una chat in tempo reale per richiedere informazioni e supporto sui servizi PostePay, come ad esempio il duplicato del PIN , attivazione e rinnovo di una carta PostePay standard, blocco della carta in caso di furto o perdita. Interviene su precisi casi di assistenza anche senza richiesta esplicita del cliente, proponendo, ad esempio, il recupero delle credenziali corrette dopo due inserimenti errati. È possibile chiedere il supporto dell'Assistente Digitale "Poste" anche sui siti poste.it e postepay.it. Su questi spazi si presenta come un chatbot pronto a conversare con chi cerca informazioni o soluzioni ai problemi.
Per richiamare "Poste" è sufficiente cliccare sull'apposito "oblò" in basso a destra nelle pagine. Contattando l'800.00.33.22 e selezionando il tasto dedicato ai servizi Postepay, inoltre, è comunque possibile interagire con l'Assistente Digitale "Poste" per trovare una soluzione al problema del cliente. Nel caso in cui l'Assistente digitale, dai vari canali su cui si interroga, non sia in grado di trovare la soluzione, provvederà automaticamente a mettere in contatto il cliente con un operatore.
  • Poste Italiane
Altri contenuti a tema
La nuova carta solidale “Dedicata a te” La nuova carta solidale “Dedicata a te” E' destinata a famiglie in situazione di difficoltà economica per l’acquisto di beni di prima necessità
Canosa: E’ disponibile il servizio Seguimi di Poste Italiane Canosa: E’ disponibile il servizio Seguimi di Poste Italiane Consente a privati e aziende di ricevere la corrispondenza inviata al vecchio indirizzo
Troppi assalti ai Postamat: Sospesa l'operatività degli ATM nella notte Troppi assalti ai Postamat: Sospesa l'operatività degli ATM nella notte La decisione di Poste Italiane dopo i recenti episodi criminosi nelle province BAT e Foggia
Canosa: Un semplice “clic”  per i servizi di Poste Italiane negli uffici Canosa: Un semplice “clic” per i servizi di Poste Italiane negli uffici La funzionalità “Inquadra il QR Code” presente nelle APP BancoPosta e PostePay
Canosa: Il pagamento dei bollettini si fa più veloce Canosa: Il pagamento dei bollettini si fa più veloce La nota di Poste Italiane
Canosa: Nuovo punto Poste Italiane "Casa&Famiglia" Canosa: Nuovo punto Poste Italiane "Casa&Famiglia" Un’ampia offerta di servizi dedicati nell'ufficio postale Canosa Centro
Canosa: "Etichetta la cassetta" l'iniziativa di Poste Italiane Canosa: "Etichetta la cassetta" l'iniziativa di Poste Italiane L'invito ad apporre le etichette con il proprio nome e cognome sulle cassette domiciliari
Poste Italiane : On line i dati relativi ai prodotti finanziari per il calcolo dell’ISEE Poste Italiane : On line i dati relativi ai prodotti finanziari per il calcolo dell’ISEE Saldo e giacenza media dei conti attivi/estinti nel corso d’anno 2020
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.