Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Canosa: marocchino arrestato dai Carabinieri per furto di 8 quintali di olive

La refurtiva interamente recuperata è stata restituita all'avente diritto


Un 30enne marocchino, unitamente ad altri complici riusciti a dileguarsi, è stato sorpreso dai Carabinieri della Stazione di Canosa di Puglia mentre asportava 8 quintali di olive in un fondo agricolo in contrada La Francese. I militari intervenuti su segnalazione al numero di emergenza 112 effettuata dalle guardie campestri, che avevano messo in fuga i malfattori a bordo di un furgone, sono riusciti in poco tempo ad intercettare e trarre in arresto l'uomo mentre tentava di dileguarsi a piedi. La refurtiva interamente recuperata è stata restituita allavente diritto mentre il 30enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato presso la locale casa circondariale.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.