ANPANA 118
ANPANA 118
Cronaca

Canosa: Rinvenuta una donna accasciata a terra

Soccorsa e trasportata all’ospedale di Andria

Quest'oggi una pattuglia di volontari dell'ANPANA(Associazione Nazionale Protezione Animali Natura Ambiente O.N.L.U.S.)- Sezione di Canosa, presieduta da Sabino Fiore in servizio di controllo del territorio cittadino per l'emergenza sanitaria coronavirus è intervenuta intorno alle ore 19,20 circa. Nel rione castello in via Stanlingrado ha rinvenuto una donna accasciata a terra priva di sensi. Prontamente gli operatori ANPANA hanno interpellato le forze del ordine e il 118. In loco sono giunti i Carabinieri e un ambulanza del 118. La donna di origine albanese tra i 30-40 anni riferiscono sommariamente gli operatori intervenuti è stata soccorsa e trasportata all'Ospedale Bonomo di Andria per le cure.
  • carabinieri
  • ANPANA-Sezione Canosa
  • 118
Altri contenuti a tema
Canosa: L'Associazione Nazionale dei Carabinieri ha celebrato la Virgo Fidelis Canosa: L'Associazione Nazionale dei Carabinieri ha celebrato la Virgo Fidelis Don Saverio Memeo ha officiato la santa messa
Anziani raggirati da truffatori senza scrupoli Anziani raggirati da truffatori senza scrupoli I consigli dell'Arma dei Carabinieri
I Carabinieri sequestrano più di 350 kg di materiale esplodente I Carabinieri sequestrano più di 350 kg di materiale esplodente Arrestano due soggetti a Minervino Murge
Canosa : Disposta chiusura di un’attività commerciale nel centro cittadino Canosa : Disposta chiusura di un’attività commerciale nel centro cittadino Frequentato da soggetti gravati da precedenti di polizia per reati contro la persona, il patrimonio ed in materia di stupefacenti.
I Carabinieri e i giovani I Carabinieri e i giovani A Roma presentato il nuovo Calendario Storico dell'Arma
I Carabinieri intensificano i controlli per il contrasto al fenomeno  della “esterovestizione dei veicoli” I Carabinieri intensificano i controlli per il contrasto al fenomeno della “esterovestizione dei veicoli” Hanno eseguito un servizio a largo raggio finalizzato al controllo della circolazione stradale.
“Un albero per la salute” per la campagna di sensibilizzazione “Un albero per la salute” per la campagna di sensibilizzazione Nata dalla collaborazione tra l’Arma dei Carabinieri e la FADOI (Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti).
A difesa della "Casa comune" con il Tenente Colonnello Marino Martellotta A difesa della "Casa comune" con il Tenente Colonnello Marino Martellotta Relatore al convegno  sul tema  "Il ruolo dell'Arma dei Carabinieri nel contrasto ai reati ambientali"
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.