Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Canosa: Ruba in casa di un pensionato 81enne che lo aveva aiutato in passato

Arrestato dai Carabinieri

Conosceva bene la vittima, un pensionato 81enne di Canosa di Puglia, che in passato aveva cercato di aiutarlo offrendogli anche da mangiare. Ciò non è stato tuttavia sufficiente a far desistere il ladro dal suo intento. Si è introdotto nell'abitazione dell'anziano signore impossessandosi della sua giacca e di 50 euro per poi dileguarsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione che lo hanno rintracciato poco dopo recuperando l'intera refurtiva.

Si tratta di un 19enne del luogo arrestato con l'accusa di furto in abitazione. La refurtiva è stata interamente restituita all'avente diritto mentre il giovane, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato presso la locale casa circondariale.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.