Carabinieri rifiuti
Carabinieri rifiuti
Cronaca

Canosa, smaltimento illecito di rifiuti speciali

Denunciato a piede libero un 62enne pregiudicato del luogo

Ieri nel corso di un mirato servizio di controllo del territorio condotto dai Carabinieri della Stazione di Canosa di Puglia in collaborazione con il 6° Nucleo Elicotteri di Bari e finalizzato alla prevenzione dei reati in materia ambientale è stato denunciato a piede libero un 62enne pregiudicato del luogo con laccusa di smaltimento illegale di rifiuti speciali.

Luomo è stato sorpreso dai militari mentre in aperta campagna, precisamente in contrada Lavetrata del comune di Canosa, era intento a scaricare da un furgone materiale plastico che poi avrebbe dato alle fiamme. Alla vista dellelicottero si è dato alla fuga a bordo del mezzo ma il tempestivo intervento dei militari ha consentito di intercettare il mezzo e identificare luomo che è stato denunciato.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.