Esplosione Piazza Galluppi
Esplosione Piazza Galluppi
Cronaca

Canosa: Un'altra esplosione di un ordigno in Piazza Galluppi

Panico tra i residenti

Un'altra esplosione di un ordigno ha svegliato questa notte i residenti di Piazza Galluppi e dintorni di Canosa di Puglia. Le prime notizie riferiscono che un ordigno intorno alla mezzanotte è stato fatto esplodere davanti ad una saracinesca di un'esercizio del mercato coperto in piazza Galluppi, lo stesso danneggiato nel mese di marzo 2024. La deflagrazione ha danneggiato la saracinesca del negozio di prodotti ittici e gli intonaci dell'edificio dipinto di street art. L'esplosione che ha spaventato i residenti della zona, anche per la colonna di fumo fuoriuscita, ha fatto scattare alcuni sistemi di allarme di negozi ed abitazioni nel vicinato.
  • Piazza Galluppi
Altri contenuti a tema
Canosa: Paura e danni causati dall’esplosione dell'ordigno Canosa: Paura e danni causati dall’esplosione dell'ordigno I cittadini sono seriamente preoccupati per la recrudescenza di questi fenomeni
Canosa: Lo stato di abbandono di Piazza Galluppi Canosa: Lo stato di abbandono di Piazza Galluppi L'intervento di Savino Montaruli, Presidente CasAmbulanti - Unibat.
Solidarietà ai proprietari dell'attività in Piazza Galluppi Solidarietà ai proprietari dell'attività in Piazza Galluppi La nota dell'Associazione "Radici - Cultura è Territorio"
Canosa: in Piazza Galluppi da tempo regna l’insicurezza Canosa: in Piazza Galluppi da tempo regna l’insicurezza La nota dell'ex assessore Giovanni Quinto
Canosa: Esplosione nella notte in piazza Galluppi Canosa: Esplosione nella notte in piazza Galluppi Danneggiata una saracinesca di un esercizio commerciale
Canosa: C’era una volta Piazza Galluppi Canosa: C’era una volta Piazza Galluppi Memoria storica del mercato detto “la chiazze”
Addio alla nonna di Piazza Galluppi Addio alla nonna di Piazza Galluppi Savina Lagrasta, la negoziante moglie di “Peppìne u gratère”
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.