Amministrazioni ed Enti
Canosa - Una democrazia incompiuta !
In riferimento al vostro articolo, preciso che la situazione è proprio quella da voi descritta. Si guardi ai dipendenti pubblici, ovvero i dipendenti del comune
Canosa - giovedì 22 marzo 2007
11.50
Riceviamo e pubblichiamo:
In riferimento al vostro articolo, preciso che la situazione è proprio quella da voi descritta. Si guardi ai dipendenti pubblici, ovvero i dipendenti del comune, al di la di ogni possibile considerazione da parte di chiunque, è vero che un certo numero di dipendenti, anche dotati di competenze e professionalità, sono stati vessati e inutilmente perseguiti per convinzioni personali o politiche dei nostri attuali governanti.
Inutile appare ogni riferimento alla magistratura perchè il nostro sistema giudiziario non consente definzioni brevi dei procediemnti e poi perchè il dipendente paga in proprio l'amministratore di turno no. Forti di questa convinzione, sarà capitato a più di un cittadino sentirsi rispondere "se non ti piace fai causa" infatti basta vedere gli elenchi degli argomenti posti all'ordine del giorno della giunta comunale per verificare di quanto è aumentato il contenzioso, così è se vi piace. In sostanza chi non è schierato è un nemico da perseguire e punire e, per cortesia, non mi parlate di professionalità e competenze, non servono, occorre essere molto "servili" e basta.
Alla faccia della dignità, delle competenze e della professionalità.
Grazie