Ambulanza
Ambulanza
Vita di città

"Centro Unico per le emergenze di massa"

Accordo di collaborazione tra gli Operatori Emergenza Radio di Canosa e le Misericordie di Canosa

Il 30 Gennaio 2014 presso la sede dell'O.E.R. è stato ripreso e siglato un accordo di collaborazione tra gli Operatori Emergenza Radio di Canosa e le Misericordie di Canosa.
L'unione fà la forza; è quello che hanno asserito le responsabili degli Enti (Altomare D'Agnelli e Cappelletti Marilena) che hanno ricostituito"IL COMITATO - CENTRO UNICO PER LE EMERGENZE DI MASSA" che si occuperà dei servizi sanitari in toto e della Protezione Civile.
Il Centro si propone di organizzarsi in varie attivtà per prevenire ed intervenire, per quello che gli compete, sul territorio.
Lo stesso seguirà le direttive ed i programmi nazionali dettati dagli Enti principali.

Le attività saranno le seguenti: Dialisi, Primo Soccorso, Teleassistenza, Servizi per attività Culturali, Protezione Civile, Servizi Socio Sanitari, ecc..
L'unione di due Enti di Volontariato - ONLUS, vuole offrire una panoramica dell'impegno organizzativo dei volontari in tutti i settori legati al prossimo bisognoso, agli Enti, scuole ed Associazioni varie.
Aperti ad ogni informazione e pronti per organizzare corsi di vario genere.

PER INFO - 329.6949138 - 320.9656962
UFF. STAMPA CENTRO
S. LUISI
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.